Sintoampli e casse per Pana 65FZ800
Mi rivolgo agli esperti del forum. Ho appena comprato un Tv oled Panasonic FZ800 da 65". Vorrei da voi consigli per realizzare un impianto HT di qualità adeguata a quella del TV. Potete suggerirmi i migliori sintoamplificatori e casse per realizzare un impianto 5.1 ? Avendo già finito di ristrutturare casa non mi dispiacerebbe usare casse Bluetooth ma se la qualità cambia radicalmente tra "con" o "senza" filo parliamone! Se poi volete darmi anche qualche dritta su un lettore blu-ray 4k sarebbe la ciliegina sulla torta!
Budget a disposizione per sitoampli+casse €2000. Budget a parte invece per il lettore blu-ray.
Per il sintoampli stavo pensando al Marantz NR1608 e, come lettore, al Panasonic UB9000 ; per le casse confesso la mia ignoranza ma lo scopo, oltre a godere al massimo degli effetti cinematografici, è anche quello di ascoltare musica (rock, no classica). Posseggo una XBOX ONE da collegare al tutto. La sala dove verrà installato il tutto è di metri 4,5 x 4.
Grazie in anticipo a tutti coloro che mi dedicheranno un po' del loro tempo coi loro preziosi consigli!