Epson EH-TW5650 vs Optoma HD39 darbee
Buongiorno a tutti sono un neofita dell'argomento e vi chiedo consigli. Finora mi sono informato, credo molto sia tra le pagine di questo Forum fondamentale che in giro per la Rete.
Ho deciso di acquistare il mio primo VPR e avendo considerato i vincoli e le esigenze della stanza dove andrò a proiettare sono arrivato alla conclusione che i 2 pretendenti, sono quelli che compaiono nel titolo, e cioè Epson EH-TW5650 e l'Optoma HD39 darbee. I vincoli sono: il budget non sperare i 1000, meglio se sotto anche i 900; la stanza di proiezione è molto grande 6 x 6 e altezza 4.5; Punto di proiezione obbligatorio a 5 metri circa (diciamo tra 4.85 e 5.20) non è una stanza dedicata ma un atrio di casa, ombroso e facilmente oscurabile. Questa era la questione spinosa, cioè avere una dimensione di schermo che non superasse i 100/110 pollici. Vedremo film (da Hard disk e PC) prevalentemente, un po' di sport e un po' di TV (digitale satellitare) e PS4.
Mi sembra che i due siano gli unici cangiabili per via della distanza di proiezione e del prezzo, convenite? Se sì quale la scelta migliore? La differenza di prezzo a vantaggio di Epson di poco.