Dimensioni stand della TCL XESS X2 U55X9006 e consigli vari
Ciao a tutti,
essendo che mi trovo a fare i conti con la mobilia, oltre che con il portafogli, e non avendo trovato la TV in questione da nessuna parte per poterne prendere le misure alla vecchia maniera, sareste così gentili da dirmi quanto spazio occupa la basetta sia in LARGHEZZA che in profondità? Il mio attuale mobile può ospitare 72 CM di basetta in larghezza. Non volendolo sostituire e non amando le soluzioni a muro, la dimensione della base sta influendo molto sulla scelta.
Inoltre, per caso c'è qualche altra TV interessante da considerare e che costi meno di 800 euro?
Ho visto che Euronics ha a prezzo basso le TCL P6016 ma non sono Android (e mi farebbe piacere lo fosse) e nella discussione dedicata ho letto di un po' di problemi con la PS4 Pro e mi sarebbe inutile, oltre al fatto che forse l'HDR è quasi per nulla visibile.
Il mio utilizzo sarebbe per le console e per bluray UHD e normali. TV veramente poca poca, così come lo sport. La soundbar integrata non è necessaria avendo già un impianto e, sì, sono al corrente del fatto che U55X9006 ha input lag sulla 50ina di ms ma non gioco granchè in multiplayer quindi dovrebbe essere ancora accettabile.
Ho studiato un po' i vari prodotti e U55X9006 m'era parso comunque di qualità specie in relazione ai costi. Ci sarebbero anche gli HiSense ma pare che l'elettronica abbia ben più problemi che sui TCL. I pannelli IPS preferirei evitarli, tanto preferisco comunque guardare frontalmente. Samsung è il marchio che preferisco venendo da un FULL HD proprio loro, ma a queste cifre non penso di poter ottenere di meglio. Ah, dulcis in fundo: se ci fosse il PVR integrato (non ho capito se ci sia o meno su U55X9006) sarebbe davvero eccellente.
Grazie!