Consigli per un 49/50 preferibilmente IPS budget +/- 600€
Il mio vecchio samsung 40 pollici è morto e sto cercando di capire cosa acquistare come 4K. Pensavo di prendere degli LG in virtù del rapporto qualità prezzo , avevo deciso per un 50UK6950PLS , LED di ultima generazione LG webos 4.0 ecc. Cercando di reperire qualche notizia in più ho letto che ha un pannello VA che per le nostre esigenze forse non è indicato perchè guardiamo molto sport e mio figlio si mette sulla poltrona laterale e quindi guarda la tv di squincio. Il VA ha altre caratteristiche, si gode meglio di fronte e non è il massimo sulle immagini con movimenti rapidi. Cercando in rete ho visto sempre di LG il 49SK7900PLA che dovrebbe avere un pannello IPS ma pur se vene indicato sul sito del costruttore come novità sembra più datato rispetto a quell'altro vedi la webos 3.5. Fra i due che mi consigliate ed in generale che prodotto mi consigliate? Aggiungo che ho letto i TCL ma vorrei prenderlo a rate per cui già Amazon va scartata e più in generale propenderei per dei negozi fisici proprio per la possibilità di accedere con più facilità al finanziamento..