Panasonic 55" FZ950 oppure FZ800 con soundbar esterna?
Ciao a tutti, è una vita che non scrivevo sul forum anche se leggo spesso :)
A breve devo cambiare la TV, ho deciso di prendere un OLED Panasonic 55", sono indeciso tra FZ950 ed FZ800. Da quello che ho capito leggendo le recensioni, FZ950 ha in più la soundbar integrata ed il telecomando "premium" (a quest'ultimo rinuncio senza troppi problemi). La differenza di prezzo è circa 600€. L'utilizzo è per film, sport e serie TV, sia con Sky Q che lettore bluray 4K. Vengo alle domande:
1) Volevo chiedere ai possessori di FZ950 se sono soddisfatti della qualità audio della soundbar, si sente bene o lascia a desiderare?
2) Al momento sarei più orientato a prendere FZ800 e con i soldi risparmiati acquistare una soundbar/soundbase esterna. Avrei adocchiato questi modelli di cui ho letto bene (ma accetto anche altri consigli):
Canton DM55 (circa 350€)
Cambridge TVB2 (circa 490€)
Ritenete che con una soundbar esterna otterrei una qualità audio migliore rispetto a quella integrata del FZ950? Se invece il risultato fosse simile o addirittura peggio, tanto vale comprare direttamente FZ950 così risparmio tempo, spazio e collegamenti vari. Aspetto i vostri consigli :)