Vorrei cambiare tv, ho un meraviglioso plasma 65, vorrei aumentare i pollici, sto valutando il 77 LG C8 a 8500 euro, ma se volessi un full led quale mi consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Vorrei cambiare tv, ho un meraviglioso plasma 65, vorrei aumentare i pollici, sto valutando il 77 LG C8 a 8500 euro, ma se volessi un full led quale mi consigliate?
Io proverei AD aspettare qualche offerta migliore su quel oled magari risparmi qualche soldino tanto non mi sembra che il tuo sia un bisogno imminente, visto che vieni da un plasma credo panasonic passare AD un lcd sé pur fullhd non saprei!!
Da quello che ho capito leggendo sul forum l’unica vera alternativa all’oled sarbbe il Sony ZD9 che comunque costa un botto ed è pure vecchio e comunque non è oled. L’acquisto non è imminente ma la voglia è tanta! Dovrei aspettare l’autunno per risparmiare quanto...1000 euro? Per carità sono uno stipendio...ma rimarrebbe comunque una follia, a quel punto...
Be sé per tè 1000euro sono pochi , fortunato te:)
Non ho detto questo, anzi è una cifra di assoluto rispetto! È uno stipendio di tantissime persone che portano avanti famiglie per un mese! Lo stesso televisore costa mesi e mesi di mio stipendio. Solo che tra 7000 ed 8000 follia per follia tanto vale non aspettare 3 mesi, questo ovviamente il mio punto di vista.
Lo ZD9 si trova sui 5000 e per me è un affare.
Si trova Oled Lg Signature da 77 a 9.900 con soundbare inclusa quindi, ma parliamo del doppio del prezzo.