ciao a tutti, sono in possesso di sintoamplificatore onkyo tx rz900 vorrei un consiglio su quali diffusori delle serie sonetto
si possono abbinare al mio sintoamplificatore tra sonetto VIII, V e III.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, sono in possesso di sintoamplificatore onkyo tx rz900 vorrei un consiglio su quali diffusori delle serie sonetto
si possono abbinare al mio sintoamplificatore tra sonetto VIII, V e III.
Grazie
se devi creare un setup multicanale, valuterei la scelta anche in base alla metratura dell'ambiente;
per i modelli più grandi, penso sarebbe comunque una buona idea pensare ad un finale per aiutare il sintoampli.
[QUOTE=skynyrd71;4856801]Grazie per aver risposto, le misure della stanza sono 3,65 x 5,40 m cosa mi suggeresci per le casse e per il finale?
Per le casse naturalmente mi riferivo alle sonetto sopracitate per il finale magari tta i mille / duemila euro.
starei sulla Sonetto V;
per il finale, potresti valutare il Parasound A23
con un cavo RCA dall'uscita preout dei frontali sul sintoampli, vai all'ingresso del finale
le hanno solo presentate; saranno disponibile da settembre....
Grazie mille ! aspetterò allora
ciao
ho appena ordinato le "Sonetto V"
appena arrivano e le porto a casa, vi faccio sapere come sono
premetto che arrivo dalle SF Venere 2.5 quindi sono curioso anche io di ascoltare le differenze
con quale ampli?
Da una decina di giorni ho le Sonetto 8 e il Center 2 . Per ora non mi esprimo sul lato sonoro perché prima vorrei rodarle un po' . E molto probabilmente con l'ampli in firma farò fatica a farle suonare per come dovrebbero .
Per il resto , confrontandole con le Venere che avevo , a finiture siamo lì (ottime ) , cosi come a costruzione ( battendo le nocche sulla cassa non si avverte propriamente quel bel suono di mdf da 19 mm di spessore , se rendo l'idea ... ) . Personalmente preferivo la linea inclinata delle Venere , anche nel top ( che ora invece è piano e ricoperto di pelle ) . Per delle frontali da 7300 euro , cara SF , le punte e le sottopunte sono veramente cheap , in senso assoluto . Il centrale è decisamente "grosso" e fa la sua porca figura sotto al 50 " . Avrei evitato magari quelle finiture simil cromo attorno ai coni ( per fortuna ci sono le griglie ) . Sono contento dell'acquisto ? Ve lo dirò fra qualche settimana .
mi sa che come minimo devi aggiungerci un finale
Qualche consiglio , visto che sei del settore ? Cercavo un integrato , per motivi di spazio . Potrei rivoluzionare l'arredamento solo per l'accoppiata M17+M27 della Nad , ma qui parliamo di cifre impegnative ....