COSA
Visualizzazione Stampabile
un casco per parrucchiere appoggiato per terra???:cool:
un sistema per la raccolta del seme???? :D :D
Min..ia!!!!!!!!!!!!!
Due diffusori monovia caricati a tromba, con una tromba in...plexiglass oppure vetro.
Guardate l'appoggio sulle punte!
Dove l'hai trovato???
altro che T-amp
è la rivoluzione del suono
meditate gente meditate .......
A proposito c'ho messo tre ore per vederla, aiuto tutti gli altri inserendo una miniatura:
http://img217.echo.cx/img217/3037/fe...h0016tg.th.jpg
Ba..per caso...stavo cercando le foto per due speaker generici...e mi è apparso questo MOSTRO!
Sono stati presentati, o almeno li ho sentiti suonare al Milano Hi-end 2004, se non ricordo male mi sembra una ditta svizzera che adesso non ricordo il nome.Citazione:
E' una tecnologia che non mi piace, poi non hanno neanche il filo, per me ha provato l'effetto WAF con la moglie.
il filo non c'è in foto...montano dei lowther.Citazione:
Mirko ha scritto:
E' una tecnologia che non mi piace, poi non hanno neanche il filo, per me ha provato l'effetto WAF con la moglie.
questo e quello che scriveva tnt-audio:Citazione:
Mirko ha scritto:
Uno strano diffusore a tromba trasparente. Ricorda un po' uno scherzo comparso su CHF anni fa il diffusore Ferguson Hill, un metro e 60 di altezza per uno di larghezza. Il fatto di essere trasparente ne attenua enormemente l'impatto visivo, ma non credo potrà riscuotere comunque un alto WAF, date le dimensioni. Sicuramente, qualcosa di nuovo.
Citazione:
Mirko ha scritto:
Ciao Mirko
Perché non ti piace come tecnologia?
Che controidicazioni hanno?
I multivia non rientrano nel miei apprezzamenti personali, la forma dei mobili alla ricerca della massima resa, abbinata spesso a configurazioni a monotriodo. Un suono molto direzionale, nasale non arioso come piace a me.Citazione:
Montex ha scritto:
Ciao Mirko
Perché non ti piace come tecnologia?
Che controidicazioni hanno?
mi sembra di averne sentito una coppia al top audio..oppure ere il milano hi end..beh cmq non mi erano piaciute..però iol concetto alta efficenza secondo me è quello che più si avvicina al fattore nirvana audio...imho!!
Nella foto allegata da poldohifi, sembrano due enormi altoparlanti da televisore:rolleyes:
Il WAF... può essere solo la prima parolaccia che direbbe una moglie;)
Un'altro aborto per fregare soldi, amici sono scappati dalla saletta quando le anno sentite, e volevano tornare a casa....