TV LG UJ651V Schermo Danneggiato
Ho acquistato questa tv il 15 gennaio 2018 presso Euronics Tufano facendo anche l'estensione di garanzia per altri 2 anni,
fino a giovedė sera andava benissimo, poi venerdė la vado ad accendere me la ritrovo con lo schermo danneggiato come se qualcuno gli ha lanciato qualcosa dentro ma non č possibile visto che ero solo a casa lo spenta che andava bene il giorno dopo me la ritrovo cosė, subito vado da Euronics e gli mostro le foto e mi dicono che il danno lo causato io ma comunque loro mi mandano il tecnico a casa che č venuto oggi, mi dice la stessa cosa che hanno detto loro.
Ora vorrei capire ho comprato questa tv 4 mesi fa, mi e costata in tutto tra estensione di garanzia trasporto 850 euro, la tv non lo rotta io e non possono aggiustarla, volevo solo sapere da voi come potrei comportarmi, non mi e mai successa una cosa del genere, ho la tv registrata anche sul sito del LG potrei fare richiedi una riparazione sapete come funziona??, non vorrei far venire il tecnico e pagare la chiamata inutilmente, purtroppo non riesco ad aggiungere le foto.