Dopo incubo TCL...OLED! Quale prendere?
Ciao a tutti,
Sono finalmente riuscito a rendere il pessimo TCL Xess X2 65 dopo una battaglia con la TCL, la quale non mi ha più risposto . Fortunatamente però, Eprice, dopo aver ricevuto da parte mia, le ricevute dei tentativi di intervento tecnico, ha accettato il reso per rimborso. L'alternativa sarebbe stata andare per vie legali. Spero adesso di ricevere velocemente il rimborso per poter finalmente guardare avanti, verso l'acquisto di tv SERIO. Per non avere problemi, ho deciso di andare sull'OLED. Provenivo prima del TCL da un Plasma Panasonic 42G15.
La scelta sicuramente ricade sul 65 pollici. Un formato che mi piace tantissimo per l'immersione che da. e la staffona del mio sistema tv è dedicata.
Cosa principale, il Budget. Avevo speso 1782 euro per il TCL. Adesso sono disposto ad andare sui 2500€. Meno e non di più. Non posso spingermi oltre.
Ho visto online delle ottime offerte. Faccio subito qualche nome. Vorrei capire come destreggiarsi nella giungla LG. Le varie lettere.....cosa cambia da tv a tv? In alcuni mi sembra davvero solo una questione di piede del tv.
LG OLED65B7V - Garanzia Europa
LG OLED65C7V - Garanzia Europa
Philips 65OLED873
Il sogno resta il Panasonic EX950 che dicono sia il migliore di tutti. Ma il prezzo no.
Che ne dite?
Spero presto di dimenticare il TCL...
Il suo problema erano artefatti video ridicoli per un top di gamma. Al minimo movimento un pò più spinto dei video sample dei centri commerciali che sono fatti ad hoc, si vedevano artefatti, aloni, intorno ai visi agli oggetti, vestiti ecc... Si scomponeva proprio l'immagine...NO COMMENT.
Grazie mille anticipatamente
Marco