Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio Smart Tv
Ciao sono indeciso nello scegliere una nuova smart tv,precisamente tra:
SAMSUNG 49MU7000
SAMSUNG 49KS7000
LG 49UH750V
la mia scelta è dovuta anche al fatto che lo cerco "SENZA CORNICE" e sono riuscito a trovare questi,dopo una lunga selezione.
se ce ne sono altri fatemelo sapere.
intanto potete consigliarmi tra questi il "migliore"?
io sono indeciso tra "MU7000" e "UH750V"
cosa faccio?
P.S. sostituisco un LG 43UJ635V
cambio questa tv principalmente perchè mi sono innamorato delle tv senza cornice :) sbaglio a cambiare tv solo per questo dettaglio secondo voi?
grazie in anticipo.
-
La cornice è una insindacabile questione di gusti è un po' come dire che cambi un tappeto perché non ti piace il verde e mi chiedi se fai bene...
...ho un 43" LG come il tuo (in cucina) lo trovo fantastico ma lo sconsiglio come tv unico o principale della casa perché ha tecnologia RGBW, è RGB "8+2" (non 10!), ed ha illuminazione "direct led" e tecnologia IPS.
Tutte queste info per qualsiasi TV in commercio le trovi su displayspecifications.com
Un po' di nozioni di base sul significato di quelle caratteristiche le trovi qui:
http://www.avmagazine.it/forum/2-for...64#post4842564
Di RGBW si parla qui:
http://www.avmagazine.it/forum/127-d...rio-il-bisogno
Conclusione anche da una disamina dei parametri tecnici si conclude che il tuo pur ottimo TV, ove te lo potessi permettere, può essere tranquillamente sostituito da uno migliore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
pace830sky
La cornice è una insindacabile questione di gusti è un po' come dire che cambi un tappeto perché non ti piace il verde e mi chiedi se fai bene...
...ho un 43" LG come il tuo (in cucina) lo trovo fantastico ma lo sconsiglio come tv unico o principale della casa perché ha tecnologia RGBW, è RGB "8+2" (non 10!), ed ha illumina..........[CUT]
uno migliore tra quelli elencati vado a migliorare o peggiorare se sostituisco?
in parole povere perchè sconsigli tecnologia RGBW ,RGB 8+2? cosa vuole dire in breve?
alternativa uno che consigli tu buono?sempre come il MU7000 "senza cornice"?grazie mille.
-
Più breve delle risorse che ti ho linkato non mi viene.