consiglio urgente per acquisto 49/50" MEDIO gamma
ciao a tutti,
stò vlautando la sostituzione del mio attuale LG 47LA690S, un full HD smart con remote control, preso nel 2014 (consigliato proprio tramite questo forum anche), che va' abbastanza bene per quanto riguarda l immagine, ma ogni tanto la parte smart e dei comandi si inceppa/spegne improvvisamente...rimane indietro etc...nulla di trascendentale, ma complice l interesse di un potenziale acquirente, coglierei l occasione per aggiornar con un upgrade economico, in vista della necessità del sintonizzatore digitale nuovo dei prossimi anni.
Lo dovrei consegnare in tempi strettissimi, anche oggi o domani, posso rimanere qlc giorno senza ma non di +...le mie/nostre esigenze sono:
-canali del digitale, qlc volta quelli in HD di sky e quelli del digitale, non (per il momento uso 4k)
- app rai play e mediaset on demand (indispensabili)
- sintonizzatore satellitare
- spessore ridotto
- lettura di file video apk etc...parte smart decente e aggiornabile in futuro
-dimensione 49/50", solo se occasione anche il 55" (mi stà venendo il dubbio tanto che farei l upgrade, la distanza del divano è 3.5mt, che potrebbe quindi starci dalle misure consigliate...ma mi sembra enorme nel soggiorno...boh)
-spesa sui 500/550€ proprio max
Le alternative che stò guardando (e che ho scoperto priprio in questo forum), sono:
- hisense nec6700 (499€ su amazon, sarebbe ok se avesse le due app che mi servono, mi confermate l assenza?)
- TCL 6046 (+ difficile da trovare, sulla stessa cifra circa, ma android tv...)
- samsung mu6400
-philips o panasonic su questa cifra?
Mi piaceva restare su LG, tipo 635V specie per rapporto prezzo/parte smart, ma è molto spesso e massiccio...
Che mi consigliate, mi serve una scrematura veloce, perfavore.
Grazie