Onkyo ht-r390 cambio diffusori o cambio impianto?
Buongiorno da circa due anni sono in possesso di un Onkyo ht-r390 con i relativi diffusori (htp-348) che erano compresi nel pacchetto hts-3405.
Due anni fa da neofita ero felicissimo della mia scelta ma dopo vari ascolti in negozi specializati, sale d'ascolto e da conoscenti ho ben pensato di sostituire il tutto.
Nell'ambito dell'usato ho trovato una coppia di b&w CM1 che userei come frontali, un b&w CM Center e per i surround una coppia di b&w M1. Il tutto ad un prezzo che non è niente male.
Il problema è che in abbinata con l'ht-r390 ho paura di riuscire a tirare fuori poco o nulla del vero potenziale dell b&w...
La mia domanda è: siccome nel week end devo andare a sentire l'impianto in questione e decidere se acquistarlo o meno posso comunque provare a lasciare l'r390 come amplificatore o meglio cambiare subito il sinto?
Perchè la mia idea era cambiare il sintoamplificatore più o meno quest'estate in modo da dividere un po la spesa complessiva ma penso che quei miseri 25w che riesco a tirare fuori dall'r-390 non bastino per nulla alle b&w.
Grazie a tutti.