Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/televi...18-_13006.html
I nuovi televisori Panasonic Ultra HD a cristalli liquidi sono disponibili in quattro serie compatibili HDR10+, dotate di pannelli Edge LED da 49 a 75 pollici, tecnologia HDR Brightness Enhancer, Game Mode 4K HDR a latenza ultra ridotta, piattaforma smart my Home Screen 3.0 con app 4K HDR Amazon e Netflix
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Buongiorno
si riesce a capire se i nuovi modelli veicolano via hdmi l'HDR10+?
Mi piacerebbe capire se, acquistando un tv 2018 panasonic e relativo lettore 4k HDR10+ si "parlano" tra loro.....
Grazie
Angelo
-
Citazione:
Originariamente scritto da
angelo1
Buongiorno
si riesce a capire se i nuovi modelli veicolano via hdmi l'HDR10+?
Mi piacerebbe capire se, acquistando un tv 2018 panasonic e relativo lettore 4k HDR10+ se si "parlano".....
Grazie
Angelo
Dalle informazioni disponibili niente lascia supporre che la gamma 2018 possa essere limitata allo streaming.
Del resto sarebbe a dir poco paradossale per uno dei marchi che fanno parte del consorzio nato per promuovere il formato HDR10+.
Comunque da qui a giugno se ne saprà sicuramente di più.
-
Buongiorno a tutti
Quindi è ufficiale. Il 40 pollici non verrà più prodotto in questa nuova linea 2018. Giusto?
AGGIORNAMENTO
In un video su youtube è stato ripreso un FX720 da 40 pollici, ma non viene mensionato nei vari comunicati che ho letto in giro.
Come mai?
Ho anche interpellato la Panasonic a Milano (servizio clienti) e addirittura non hanno nessuna info sulla nuova linea 2018. Praticamente non sanno nulla.
Non ho parole :(
-
Citazione:
olimpionic
Buongiorno a tutti
Quindi è ufficiale. Il 40 pollici non verrà più prodotto in questa nuova linea 2018. Giusto?
AGGIORNAMENTO
In un video su youtube è stato ripreso un FX720 da 40 pollici, ma non viene mensionato nei vari comunicati che ho letto in giro.
Come mai?
Ho anche interpellato la Panasonic a Milano (servizio clienti) e addirittura n..........[CUT]
Probabilmente la serie 724 non sarà disponibile in Italia, al momento è apparsa in Germania, Austria e Svizzera con la sigla FXW724, che in effetti comprende anche il taglio da 40"
-
Avevo immaginato una cosa simile ma non mi hanno detto nemmeno questo, neanche ad un accenno di una probabile cosa del genere :(
Comunque, appurato che queste serie destinate all'estero abbiano le misure (fisiche) che servirebbero a me, prendere un TV dalla Germania, per esempio, cosa comporterebbe in termini di assistenza e di caratteristiche tecniche? Per caratteristiche intendo sia dal punto di vista software/firmware (per esempio, sarà presente anche la lingua italiana anche se la TV è venduta in Germania?) e sia in termini di alimentazione (voltaggio).
PS: dove posso vedere questi modelli della serie 724?
-
Citazione:
olimpionic
Avevo immaginato una cosa simile ma non mi hanno detto nemmeno questo, neanche ad un accenno di una probabile cosa del genere :(
Comunque, appurato che queste serie destinate all'estero abbiano le misure (fisiche) che servirebbero a me, prendere un TV dalla Germania, per esempio, cosa comporterebbe in termini di assistenza e di caratteristiche te..........[CUT]
Tecnicamente non dovresti avere problemi.
Anche la garanzia viene riconosciuta a livello europeo, però in caso ti servisse assistenza probabilmente saresti costretto a rivolgerti al negozio dove è stato acquistato l'apparecchio.
Di questa serie ho trovato qualche informazione sul sito tedesco 4KFilme.
-
Per assistenza presso il negozio dove acquistato cosa intendi? Dubbi o domande circa il funzionamento oppure problemi tecnici? In questo caso subentra la garanzia e quindi potrei rivolgermi all'assistenza quì nella mia città, giusto? Oppure a cosa ti riferisci?
-
Intendevo che in questi casi spesso l'assistenza tecnica è delegata al negoziante, comunque abbiamo contattato Panasonic Italia per avere maggiori delucidazioni.