Visualizzazione Stampabile
-
immagino come mi sentirei io se avessi passato un'odissea simile (anche se difficilmente potrò sperare di avere una possibilità concreta di appendere un 9500Lc al soffitto di casa mia :p)
p.s. forse sarò troppo maligno a pensare che il "tuo sogno" ora è la realtà appesa al soffito di qualche altro appassionato? :(
-
Citazione:
Guren ha scritto:
immagino come mi sentirei io se avessi passato un'odissea simile (anche se difficilmente potrò sperare di avere una possibilità concreta di appendere un 9500Lc al soffitto di casa mia :p)
p.s. forse sarò troppo maligno a pensare che il "tuo sogno" ora è la realtà appesa al soffito di qualche altro appassionato? :(
Caro Guren... immagino proprio che sia così... :(
E spero che quell'altro (Fortunato ?) appassionato, non abbia mai bisogno della "Garanzia"....
Ciao!
Stefano
-
Mi dispiace per l'Odissea che hai vissuto (anzi, Ulisse, seppur in qualche modo, alla fine ad Itaca ci arriva).
Sapendo delle mie frequentazioni forumistiche, un caro amico di mio padre, mi ha chiesto se conoscessi qualcuno in grado di fornire un tritubo, installarlo e fornire assistenza.
Devo dire che, alla luce della tua brutta esperienza, non gli consiglierò di certo Homecinemasolution!:o :(:mad:
-
Stefano, hai tutta la mia solidarietà.
Certo che però questi comportamenti da parte di vendiditori non li capisco.
Probabilmente qualcuno, per lui attendibile, gli ha parlato male di te.
Ma non era più semplice dirti per esempio che il vpr si era guastato e che non trovava il pezzo di ricambio ?
Almeno non ti teneva 6 mesi 6 in sospeso e tu potevi rivolgerti altrove, visto che ritenendoti obbligato nei suoi confronti non hai potuto farlo.
:rolleyes:
ma forse sono io che oggi vedo tutto nero e penso male facendo delle illazioni :(
Il fatto è che oggi in Italia c'è molta crisi e i negozianti devono chiudere perché nessuno compra più niente, figurati prodotti futili come i proiettori.....
mah
mandi
Paolo
-
Stedel,una curiosità: ma si parla del Marquee 9501LC che è nel sito di HCS da svariati mesi? Non capisco come si arrivi al prezzo che ti ha proposto (a meno che tu non gli abbia proposto il reso di un Barco 808...).La mia sensazione "a pelle" è che ti abbia fatto un prezzo troppo basso però,pur di non dirti che si era sbagliato, ha preferito portarti all'esasperazione per chiudere l'accordo. Comunque queste sono le cose che fanno girare le scatole
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
....a meno che tu non gli abbia proposto il reso di un Barco 808......
wee wee .... guarda la signature di Stedel ..... :p
blasfemo !! :D :D
-
Che fesso che sono,era li sotto...
Beh,vale così tanto il Sim? :)
-
strano...............aveva dato l'impressione di essere una persona seria...........per quello che si può carpire attraverso il forum
-
Citazione:
Antonio1969 ha scritto:
strano...............aveva dato l'impressione di essere una persona seria...........per quello che si può carpire attraverso il forum
Infatti è uno dei motivi per cui mi ero rivolto proprio a Simone...
-
Citazione:
fdistasio ha scritto:
Che fesso che sono,era li sotto...
Beh,vale così tanto il Sim? :)
Hai presente? ;)
Di più di più .... :D :D
-
Ciao Stefano,
Mi dispiace moltissimo per la tua disavventura...
Hai tutta la mia solidarietà.
Comunque il comportamento è stato inqualificabile!
-
Citazione:
Stedel ha scritto:
Infatti è uno dei motivi per cui mi ero rivolto proprio a Simone...
Quello che mi sorprende di più, onestamente, è che uno che si è fatto un buon nome proprio nel passa parola tra appassionati di un settore decisamente di nicchia, si faccia un autogol del genere proprio in uno dei posti dove più ha da perdere.
Insomma, quanti CRT si vendono in Italia?
Di questi nuovi quanti sono?
e per quelli usati, quanti "professionisti" della taratura esistono?
Credo che molti, per tutte e 3 le domande, bazzichino qua dentro.
Trovo tutto ciò decisamente poco furbo.
p.s. se vendo macchine d'epoca è illogico sputtanarsi in un forum di appassionati delle quattroruote classiche ;)
-
Non ho mai acquistato da Simone, ma credo che possa avere qualche buona ragione per esseresi comportato così, soprattutto in virtù del fatto che lui con noi appassionati porta a casa il "pane quotidiano". Aveva tutto da perdere a farsi cattiva pubblicità.
Aspettiamo una sua replica.
-
Citazione:
Acenet ha scritto:
Non ho mai acquistato da Simone, ma credo che possa avere qualche buona ragione per esseresi comportato così, soprattutto in virtù del fatto che lui con noi appassionati porta a casa il "pane quotidiano". Aveva tutto da perdere a farsi cattiva pubblicità.
ovviamente nessuno è "colpevole" fino a che la sentenza non è passata in giudicato....:D
E' anche vero (ma non so se questo è il caso di Simone, mi auguro di no per lui) che alcuni individui, quando ritengono di aver raggiunto una "posizione" cambiano radicalmente comportamento...
Non sono pochi i negozi che ho visto chiudere qua a Terni dopo che, diventati di moda, hanno alzato i prezzi ed hanno cominciato a tirare "sole"....
vedremo come evolve la vicenda.
Per ora, da consumatore, non posso che manifestare a stedel la mia solidarietà.
-
Citazione:
Acenet ha scritto:
Io conosco Stefano e nessuna buona ragione può giustificare un tale comportamento nei suoi confronti. Che poi Simone Berti avesse i suoi motivi per comportarsi così è un'altro discorso e se vorrà renderli noti meglio per tutti.
Comunque se la regola è "il cliente ha sempre ragione", in un mercato dove si vendono prodotti "non di prima necessità", il cliente ha "ragione anche quando ha torto".
Sicuramente si tratta di un autogoal, quanto questo possa incidere "nella partita" non possiamo sicuramente valutarlo noi.
mandi
Paolo