Visualizzazione Stampabile
-
indiana line ESI 561
ciao a tutti,mio zio vorrebbe acquistare questi diffusori se potete aiutarmi avrei due domande:
che ampli associare all’ampli e se su quella fascia di prezzo c’è di meglio.
lui vorrebbe come ampli il denon 2500ne ma costa una scoppiettata,magari usato o anche la serie precedente andrebbe bene ovv amente sempre per le indiana line
grazie.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
steocx
ciao a tutti,mio zio vorrebbe acquistare questi diffusori se potete aiutarmi avrei due domande:
che ampli associare all’ampli e se su quella fascia di prezzo c’è di meglio.
lui vorrebbe come ampli il denon 2500ne ma costa una scoppiettata,magari usato o anche la serie precedente andrebbe bene ovv amente sempre per le indiana line
grazie.
a quel prezzo non credo ci sia di meglio , forse salendo un po , il denon pma2500ne ci potrebbe ovviamenta stare anche se è "esagerato" a quel punto meglio un investire qlc in piu' su un diffusore piu' performante e un ampli meno costoso
-
si infatti il denon è una bella bestiolina rispetto alle indiana,invece equilibrando un po’. osa consiglieresti?
grazie
-
invece i denon 2020ae e 2000ae?!?!
-
-
Concordo con quanto scrivono prima di me. Io ho le tesi 561 e un DENON PMA-720 e in quanto a potenza ne ha già più che a sufficienza.
Se parliamo di qualità sonora penso che un Denon 1600 vada già più che bene, se ci sono più soldi da investire io li spenderei in diffusori.
-
Ok Denon ma prenderei un pma 1500R - 1500RlI oppure 1500 ae da cercare nell'usato, la serie 2000 è esagerata per i diffusori in questione, con i tre modelli che ho elencato i risultati saranno ottimi.
SALVO
-
ok grazie a tutti gentilissimi come sempre;) vediamo cosa troviamo!!
però da sbisa:D.....ci sarebbe questo....http://www.audiocostruzioni.com/r_s/...00ae.htm(posso postarlo???:cool:)
cosa si può associare con l'ampli su detto? poi per carità uno si fa prendere ed esagera e non so se per 20/22mq vadano piu che bene le tesi con un ampli meno prestante,ma non ho esperienza in merito.....
-
il link non funziona, scrivi marca e modello.
SALVO.
-
si scusami,faccio prima e ti dico il modello Denon PMA 2000 AE perché non riesco a copiare il link.
se poi hai voglia e pazienza sul sito http://www.audiocostruzioni.com/ vai sulla sezione "usato occasioni" li lo trovi a 1100€ il prezzo mi sembra più alto di quanto si può trovare in rete però dalle foto mi sembra impeccabile.
grazie
-
Si, effettivamente il prezzo è altino e l'ampli un pò esagerato per le tesi 561, considera che con 450 euro prendi il 1500 ae in ottime condizioni.
SALVO
-
ok grazie ancora,quindi il binomio indiana line denon è ottimo? visto che mi dite che si può fare di meglio spendendo qualcosa in più per i diffusori a questo punto 200/300€ in più non fanno molta differenza
-
Citazione:
steocx
ok grazie ancora,quindi il binomio indiana line denon è ottimo? visto che mi dite che si può fare di meglio spendendo qualcosa in più per i diffusori a questo punto 200/300€ in più non fanno molta differenza
Dipende un pò da che musica ascolti ma sopratutto dipende dai gusti.
Io avevo un budget decisamente più basso del tuo. Ho sentito Onkyo, Denon e Marantz e dei tre quello che mi piaceva di più è Denon.
Onkyo mi sembrava simile mentre Marantz era più corposo, ed essendo le IL già corpose di loro preferivo un ampli più equilibrato.
Mi hanno parlato bene di NAD e Rotel con IL ma non ho mai avuto modo di sentirli ed avendo trovato anche il Denon usato a poco alla fine la scelta è caduta su quello.
-
Citazione:
albaluce
... quello che mi piaceva di più è Denon.
Onkyo mi sembrava simile mentre Marantz era più corposo ... CUT]
quale Mara ?
-
Citazione:
albaluce
Dipende un pò da che musica ascolti ma sopratutto dipende dai gusti.
Io avevo un budget decisamente più basso del tuo. Ho sentito Onkyo, Denon e Marantz e dei tre quello che mi piaceva di più è Denon.
Onkyo mi sembrava simile mentre Marantz era più corposo, ed essendo le IL già corpose di loro preferivo un ampli più equilibrato.
Mi hanno parlato be..........[CUT]
come musica ascolterebbe dai deep purple pink floyd ecc come italiani vasco mina celentano.
cavolo si fa prima a fare un figlio:D