Scelta Lettore/Palystation/XBOX
Salve, sto ultimando il mio sistema 7.1 in ufficio con dei diffusori che avevo in magazzino (mi occupo di noleggio di attrezzature per lo spettacolo) corredati di loro finali, il tutto comandato dal NAD T-163.
Sto cercando un lettore Blu-Ray Disc per film e semplici CD musicali, da quello che ho capito devo cercare un lettore con uscita Ottica per andare al NAD T-163 e per il video vado poi direttamente con HDMI al TV SAMSUNG UE65KU6000 senza passare per il NAD (che ha solamente ingressi e uscite analogiche), devo cambiare qualche impostazione per far si che l'audio vada nel NAD e il video direttamente al TV o meno??
Ho letto molte discussioni sul forum ed ho preso informazioni da tutte ma purtroppo sono ancora molto confuso.
Ho bisogno di un lettore particolare o posso andare se un prodotto qualsiasi?
Ho visto il Sony UHP-H1, che ne dite potrebbe fare al mio caso?
Ho letto anche di utilizzatori di Playststion e XBOX come lettore, parliamo di cose completamente differenti rispetto ad un lettore pensato per quell'utilizzo?
In 25 anni non ho mai avuto (per scelta) una Playstation o una XBOX ma se non ci sono grandi differenze rispetto ad un classico lettore Blu-Ray potrei andare su un prodotto del genere per farmi magari una partita in relax con i miei collaboratori?
Se dovessimo optare per una consolle, in quali problematiche potrei incorrere?? O sono a tutti gli effetti lettori come ad esempio il Sony UHP-H1??
Quale è per voi la soluzione migliore per il mio caso??
Grazie mille e buona giornata.