Consiglio acquisto fascia tra 1500 e 2200€
Ciao a tutti, sono nuovo e mi andrò subito a presentare nella sezione presentazioni.
Non sono un appassionato del settore ma grazie a voi avrei la possibilità di capirci qualcosa di più e di effettuare un acquisto mirato.
Sono in procinto di acquistare una nuova TV da mettere in camera da letto con la quale vedrei principalmente film e la utilizzerei con la Xbox One X (Forza Horizon 3 e Motorsport 7 stop), in secundis nel tempo libero potrei vederci sky o roba simile.
Puntavo ad un 65 pollici perchè dalla parete sulla quale verrà installato ai cuscini ci sono 3,60m poi magari basta anche un 55 ma personalmente mi piace avere un effetto "cinema" anche se di sicuro sbaglierò a definirlo così.
Tuttavia tra una cosa e l'altra mi sono orientato alla Sony KD65XE9305 perchè per il rapporto qualità prezzo mi sembrava la migliore però anche la resa e la tecnologia OLED non mi dispiace.
Considerata la fascia di prezzo ( 1500 - 2200€) e considerato che per me al primo posto viene la qualità dell'immagine, fluidità, colori, tridimensionalità, ecc cosa mi consigliereste voi? Meglio aspettare qualche novità? Meglio un A1 55 pollici?
Sicuramente ripeto avrò sbagliato qualcosa e sono qui per imparare!
A presto grazie!!