Ciao a tutti,
Sto cercando un player economico per Netflix dotato di telecomando e di Ethernet per mio padre.
Cosa consigliate ?
Pensavo al decoder TIM Vision che potrebbe chiedere a pochi euro al mese essendo abbonato tim fibra, che ne pensate ?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
Sto cercando un player economico per Netflix dotato di telecomando e di Ethernet per mio padre.
Cosa consigliate ?
Pensavo al decoder TIM Vision che potrebbe chiedere a pochi euro al mese essendo abbonato tim fibra, che ne pensate ?
si sicuramente ti conviene il timvision , avendo tim fibra ha pure compreso abbonamento timvision.
Ti consiglio di cercarlo su ebay/subito lo trovi a 50-60€, sui 80-90 trovi il nuovo TIMBOX (aggiornamento ) anche se è uguale al 99% ... cambia solo il case.
Se lo prendi col abbonamento il TIMBOX(non c'è più il timvision ) ti costa 2,99*48= 143.52€.
Se ti serve il 4k col HDR devi andare la shield o apple tv, altrimenti .
Grazie mille.
Ho visto che hai anche tu himedia q10 pro, sai se riesce a vedere Amazon prime video ?
Grazie ciao
niente VOD sui box cinesi servono box certificati tipo netflix amazon ecc...
Se ti basta il fullhd ti posso segnalare la ps3 usata su game stop viaggia a 99€ circa in caso di player 4k comw console xbox one s di sicuro eccellente come player streaming. Io ho sia ps3 ps4 e xbox one s oltre al tim box con tutti i sistemi nessun problema con lo streaming. Attenzione che x il tim box amazon prime video non e disponibile.
Saluti
ps3 la vedo molto puù rumorosa è ingombrate , oltre che un box android tv è anche più facile da usare.
Per amazon prime basta installare apk della shield Amazon_Video.apk niente HDR però.
Chromecast e te la cavi con 20-30 euro
https://www.amazon.it/Fire-TV-Stick-...zon+fire+stick
amazon fire stick tv basic edition se hai fullhd ed un discreto wifi
semplice rapido preciso
occhio che la fire stick ha qualche problema con l'audio da netflix
Ho letto di problemi con i router wifi (marche principali) e i dispositivi tipo chromecast....disconnessioni.
io ho problemi con netflix, sporadicamente perde l'audio e sono costretto a riavviare la fire stick