Protesta Pubblica: Presto saro' con Voi sempre meno .....
Eh Si ! Purtroppo, questa sara' la realta' dal prossimo Giugno !
Perche', viste le nuove condizioni offerte dai Gestori di telefonia mobile per il servizio GPRS, NON HO INTENZIONE DI RINNOVARLO !!! :mad:
Premetto che mi riservo di fare le opportune segnalazioni alle associazioni dei consumatori, ma quello che piu' da fastidio e' la politica subdola di "penetrazione del mercato".
Si parte da un'offerta conveniente per fidelizzare il consumatore ad un servizio, si fa in modo che questo diventi parte integrante del proprio lavoro/gestione e abitudini, e poi si cambiano le regole per spremere al massimo quello che oramai e' diventato un cospicuo pacchetto clienti! :mad:
Per carita', leggittimissimo, in quanto ogni promozione, essendo stata proposta a livello di offerta, non intende essere vincolante in termini di condizioni e lascia quindi aperta la strada ad ogni ulteriore ritocco. Che geni del marketing !!!
Fatto sta' che per il servizio Internet GPRS si e' passati da offerte Flat a 20 Euro Mensili (tutto compreso senza limiti di tempo o di traffico ) a offerte a basket ( 500Mb di traffico entrante e uscente), e pazienza ..... ancora ci si stava dentro !
Ora le nuove proposte sono a dir poco scandalose !!!
Vodafone passa da un basket di 500Mb/mese a 20 ore/mese :eek: Chi ha dimestichezza nel calcolo e sulle tempistiche internet si rendera' conto che questo significa, in rapporto, a quasi una decuplicazione dei prezzi a Mb.
Wind, da parte sua, passa da una Flat, mantenuta fino ad ora, a una "sola" che chiama Mega NO Limit, la quale offre una risonante cifra di 3000 Euro di traffico, ma facendo bene i conti, a quanto viene tariffato il servizio, si scopre che 3000 Euro corrisponderanno ad un basket di appena 97MB circa al mese !
:eek:
Che vergogna !!
Mi sento un "********", dopo aver promosso e incentivato con Tutti, questo tipo di servizio ! subendone, spesso, i limiti e i disagi di una sperimentazione che ora che e' arrivata a maturita' induce i gestori "a una "rapina autorizzata e auto-regolamentata".
C'e' anche da considerare anacronistica il tipo di offerta in termini economici, in un panorama dove, oramai, una qualsiasi connessione ADSL " te la tirano quasi dietro" tanto e' l'offerta".
MA CHE SI SONO MESSI IN TESTA QUESTI SIGNORI ????
PENSATE VERAMENTE CHE ABBIAMO" L'ANELLO AL NASO" ???
IO NON CO STO' !!! :o