Diffusori per marantz pm6006
Ciao, sto pensando di acquistare dei diffusori per un marantz pm6006. Ad oggi uso delle kef q1 che non mi dispiacciono come suono ma sto cercando qualcosa di migliore, sempre che non mi costi uno sproposito. Sono orientato a diffusori da scaffale perché ho bimbi piccoli in casa e potrebbero rovinare quelle a torre. In un post precedente Giuseppe di audioevolution gentilmente mi consigliato delle pylon audio opal monitor ma ho difficoltà a trovarle a Genova. Inoltre qui non trovo un posto che abbia la possibilità di farmi ascoltare tanti modelli perché molti li tengono in magazzino e me.li farebbero sentire solo su richiesta. Quindi mi trovo a dover cominciare a fare un po' di selezione ancora prima di ascoltare. Avete consigli? Come budget mi piacerebbe non andare oltre gli 800 euro. Allego foto della stanza dove andrebbero posizionati. Visto dove vorrei metterli, forse dovrei orientarmi su un reflex frontale. Così ho visto su internet delle focal chorus, monitor audio bronze 2, indiana line diva... ma non ho idea di come suonino e se si sposino bene col pm6006.
Ho bisogno dei vostri consigli per orientarmi, grazie!
P.s. non riesco ad inserire allegato da smartphone