Intanto Buone Feste a tutti, poi passo ai ringraziamenti x avermi tempo fa pilotato nelle scelte su TV di cui mai mi son pentito. Ora nuovamente vorrei rinfrescare il parco TV e sostituire lo storico e stanco Panasonic TX42PX80E (ottimo plasma HD ready degli anni passati ...) con una TV diciamo transitoria in attesa che le trasmissioni 4K prendano piede.
Naturalmente ho passato ore qui sopra a leggere quasi tutto sul tema e sarei finalmente orientato ad acquistare il Samsung UE55M5500 che si trova sui 600€ su web.
Ho letto che la fluidità delle immagini in movimento non è ottimale su questa TV, mi confermate la cosa e mi fate capire se ad esempio vedendo una partita di calcio in HD su Premium da distanza 1,5 - 2 mt potrei notare il problema e con che grado di fastidio ?
Per questioni di spazio io posso optare solo al massimo su un 55', che guarderei occasionalmente appunto da 1,5 - 2 mt spostando il divano, altrimenti da 2,5 mt o + spesso da 4 mt.
Guardo soprattutto canali SD e HD oltre a quel poco di Premium che mi garba, no PS4 e al limite potrei passare a Sky o abbonarmi nei prossimi mesi a Netflxxxx o altro.
Da qui la scelta di escludere le TV 4K (grazie ai vs pareri, altrimenti avrei preso un 4K x poi lamentarmi deluso dai risultati ...) e di optare x il Samsung UE55M5500 col vs benestare ;) ma se nel mentre per il mio profilo immaginate soluzioni migliori vi prego di propormele. Grazie 1000
PS: non è che poi dopo il salone Samsung sforna il nuovo modello 2018 migliore ed allo stesso prezzo come fece col UE55K5500 ?