sE VI VA..........3358379128.
AUGURI
ANGELO
Visualizzazione Stampabile
AUGURI
ANGELO
:D
ho un conoscente interessato, ma ti sapro` dire meglio intorno alla fine dell'anno. Non trovo piu` il tuo numero, me lo rimandi con un messaggio privato?
Ciao
Citazione:
Originariamente inviato da angelo
AUGURI
ANGELO
Vabbe' avra' bevuto troppo dite?:D :D :D
devo confessare: messaggio postato quando si era gia` alla seconda cassa di Barbera assolutamente purissima, durante un momento di pausa di jam session di jazz e bossa nova condotta con alcuni amici musicisti e altrettanto avvinazzati del sottoscritto...il tutto condito da DVD di Metheny e Diana Krall e registrazioni di live di Taylor e Frampton nei momenti di riposo e tracannamento.
Che ci volete fare? Nessuno e` perfetto, parafrasando la battuta finale di un celebre film!
Ciao
....lo spirito.
:rolleyes:
Angelo, scusa se ho creato un fraintendimento: mi riferivo al fatto (giustamente evidenziato da Giovanni!) che, per chiederti il tuo numero senza accorgermi che lo stesso era chiaramente indicato due post precedenti, dovevo essermi bevuto una damigiana di Barbera...
immagine peraltro molto vicina alla realta`! Tutto qui, quindi lo spirito era semplicemente ironico verso me stesso, e ho colto l'occasione per darmi un po' dell'imbecille, cosa che, fatta con parsimonia, aiuta a restare con i piedi per terra.
Se quel mio amico mi dara` risposta positiva, provvedero` a telefonarti e, se sara` ancora disponibile, concorderemo le modalita` del trasferimento di proprieta` del tuo pargolo.
Ciao!
Let me know.
Angelo ;)
Per il tuo compleanno ti regalo un "UP"
AUGURI
obligàdo!!