Processore/preamplificatore HT MCH Hi-end
Ciao a tutti,
attualmente utilizzo la decodifica interna del lettore blu-ray in firma, dal quale esco in analogico e mi collego ad un preamplificatore analogico di medio-basso livello, per poi andare sui finali che pilotano i singoli canali (5.1).
Vorrei fare un upgrade e prendere un processore audio HT al quale collegarmi in hdmi dal lettore ed al quale affidare la decodifica D/A e la funzione di preamplificatore. Vorrei anche che avesse l'autoequalizzazione con microfono per correggere la risposta in ambiente.
Mi piacerebbe un prodotto tipo Anthem AVM60, di cui ho sentito parlare bene. Tuttavia, ho notato che tale tipologia di prodotti prevede una miriade di ingressi e di uscite, mentre io utilizzerei solo il collegamento con il lettore blu-ray; inoltre non sono interessato al processamento del segnale video, mi è sufficiente un semplice bypass.
Quindi, vi chiedo se esista un prodotto di alto livello dal punto di vista sonoro, con tutte le ultime decodifiche audio e un'eccellente autocalibrazione per singole frequenze, ma che allo stesso tempo sia piuttosto semplice ed essenziale nella configurazione e negli ingressi, riducendo così sia le dimensioni che (spero) il prezzo.
Grazie