La scelta: Hisense 55N6800 VS TCL 55C7006 (o Hisense 55NU8700 vs TCL U55X9006)
La scelta: Hisense 55N6800 VS TCL 55C7006 (o 55NU8700 vs U55X9006)
Sembra proprio che manchi poco al mio trasferimento nella nuova casa, ho bisogno di un tv.
BUDGET: intorno a 800 euro, non voglio spendere troppo quindi potrei salire massimo 100 euro
DISTANZA VISIONE: 3.20m ca. (la stanza è 3,9 m, tv e divano ai rispettivi opposti, finestre di fianco.
FONTI: attualmente TV SD/HD, VOD (Infinity, Amazon Prime Video, Netflix). NO console, NO dvd player
Non ho grandi esigenze, i punti fermi sono più o meno il budget, non sono uno che sta molto alla tv, anche se andando da solo potrebbe capitare di soffermarmici di più.
Dopo mesi di letture del forum sono arrivato (rassegnato?) a scegliere questi prodotti.
Tendenzialmente la scelta potrebbe essere tra 55N6800 VS TCL 55C7006, ma se ci fosse qualche sorpresa per il Black Friday potrebbero rientrare nel budget i modelli superiori (?)
Se non erro, Infinity non c'è ancora su TCL (Amazon Prime dovrebbe arrivare a breve), mentre è presente su Hisense anche in UltraHD (dove non c'è Amazon e non si hanno notizie riguardo suo arrivo) (??)
Pro e contro di questi modelli?
caratteristiche a vantaggio dell'Uno e dell'altro?
Pensare ad un 65" mi sembra esagerato, ma penso che per rientrare nel budget dovrei andare sul P60 lato TCL mentre per Hisense (?) sopratutto viste le fonti che userei, temo possa amplificare difetti e non corrispondere ad una miglioria, poi penso che per rientrare nel budget dovrei andare sul P60 lato TCL mentre per Hisense (?)
Non escluderei tv FullHD, ma da quanto ho capito non sono di facile reperibilità e quelli che si trovano sono prodotti vecchi anche a livello HD e SW, magari no aggiornati più e non molto future proof.
Suggerimenti, alternative, discussioni, esperienze personali... tutto ben accetto