impianto HT entry level: consigli per gli acquisti
Ciao,
Risolto il problema dei cavi per i diffusori di cui al mio primo thread grazie ai vostri consigli, sono alla fase degli acquisti.
Sono alla ricerca di un sistema HT entry level: non ho grandi pretese (probabilmente non sarei neanche in grado di apprezzare un impianto di livello) e non vorrei spendere molto.
L'impianto verrebbe usato quasi esclusivamente per film e serie tv.
Il mio TV è un panasonic viera tx-p42g10e e le sorgenti saranno principalmente Netflix e blu-ray.
La camera è dedicata unicamente alla TV ed è piccolina (circa 12 mq) ma con un'apertura su una parete di circa 1,8m.
In un primo momento ero indirizzato verso un ampli denon AVR-X1400H e, in un primo momento, una coppia di indiana linea nota 260 o tesi 261, era acquistare nei prossimi mesi, man mano, un sub, un frontale e, infine, i due posteriori.
Un'altra alternativa che mi frulla per la testa potrebbe essere quella di acquistare un kit Yamaha yht-4940: i piccoli diffusori in plastica non mi ispirano molto, ma credo che l'ampli (HTR-4071 che, se non ho capito male, è il RX-V483) non sia male e magari, un domani potrei prendere due frontali un po' piú degne (magari le succitate indiana line) e risparmierei non poco.
Che ne pensate??
Ogni suggerimento sarà ben gradito!