Sony 65xe9005 angoli pannello che si muovono e aloni verticali sul pannello
Buondì. Sono un neo possessore di uno spettacolare Sony 65xe9005 da venerdì. Il tv l ho usato veramente poco. Avendo comprato tutto il mobilio e tra trasloco ecc lo hanno fissato i montatori del soggiorno e basta. Ieri nel.pulire il televisore noto che 3 angoli se premo poco come ho sempre pulito tutti i tv che ho avuto noto che gli angoli non sembrano attaccati alla cornice. L unico fisso o poco mobile è quello in alto a sx. Premetto che è pochissimo.. ho chiamato Sony e il negoziante preoccupato. Sony mi ha detto che i pannelli sono mobili e non sono saldati alla cornice ed il gioco che fa è normale...
Non contento ho chiamato anche il negozio e anche il ragazzo che conosco bene mi ha rassicurato che sono tutti così. Mi ha fatto sentire anche quello che ha in esposizione e anche il loro lo faceva sia il 55 che il 75... Ma anche la serie dz .
Volevo sapere se anche i vostri tv fa questo lieve gioco ... Ma visto che 2000 euro non li trovo in terra... voglio essere sicuro.. anche se ho fatto già un estensione di garanzia x 5 anni.
E che settaggi usate voi ???
Grazie