Consigli per gli acquisti 4k
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum anche se da tempo vi leggo per prendere la fatidica decisione su quale televisore acquistare.
Vengo da un vetusto Philips comprato in anno 2007, uno dei primi full hd 42 pollici che con onore mi ha accompagnato in questi dieci anni. Le mie attuali esigenze sono di passare ad un 55 pollici, che utilizzerò prevalentemente per Sky, Netflix ed Xbox OneS, con distanza di veduta di circa 3 metri (magari fra uno o due anni comprerò il modello in uscita a novembre)....solo raramente guardo fonti in Sd.
In queste settimane anche grazie a voi mi ero deciso per l'acquisto del Samsung ks7000, ma questo modello è sempre più di difficile reperibilità, inoltre credevo cedesse ancora qualcosa in termini di prezzi, mentre online lo si trova ancora sopra i 1200 euro, mentre io mi ero promesso come limite di budget i 1000 euro, con possibilità di arrivare ai 1100...ma se rimango sui 1000 meglio.
Se dovesse scendere in questi giorni/settimane potrei procedere, ma in caso contrario mi piacerebbe avere delle alternative da voi...un altro paio/tre modelli su cui far ricadere il mio acquisto...avendo una possibile scelta fra tre/quattro tv 4k aspetterei l'offerta giusta che prima o poi arriverebbe, quindi potrei procedere in tranquillità.
Ogni aiuto/critica è ovviamente prezioso, grazie in anticipo.
Q.