Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/12548.html
Annunciata per il 7 novembre, la serie tratta dal film di Michael Crichton "Il mondo dei robot", verrà pubblicata in edizione Ultra HD Blu-ray con traccia video HDR Dolby Vision e colonna sonora Dolby Atmos
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Serie ben realizzata, in UHD e con Atmos avrà un’ulteriore arma
-
ottima notizia, la riguarderò molto volentieri (magari aspetto che il prezzo di lancio scenda)
-
boh...io su amazon.it lo vedo per il 6 Dicembre
-
Ma la stagione 2 solo in bluray ? Niente 4k ? :confused:
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
iafaccio
Grazie ! Ma che prezzo ! :(
-
Finalmente presa la stagione 1 e 2 in 4k ad un prezzo onesto (20€a cofanetto) :D vista la prima puntata, video in 16/9 che per me è sempre un piacere, mi è sembrato un p'ò scuro, ho dovuto aumentare la luminosità del videoproiettore di 3-4 step.
L' audio in dolby digital 5.1 purtroppo è molto fiacco, con il mio Onkyo con volume a 60 spari ed esplosioni sono molto attenuate, bassi scarsi :mbe:
Il video ad un certo punto andava a scatti e il bluray poi si piantava, mi è venuta un' ansia ! Pensavo che o i bluray fossero difettati, oppure avesse qualche problema la series X o il videoproiettore :nono: ho controllato il disco e aveva uno strano alone, l' ho pulito con un panno in microfibra (quello degli occhialini 3d) e il difetto è sparito ! :D Probabilmente erano macchie di umidità, forse hanno tenuto le confezioni in un magazzino al freddo, ci sono degli aloni anche all' interno della custodia in plastica, ma non sono ditate, si vede che il cofanetto è nuovo, se dovesse capitarvi non andate in panico :)