Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sorgen...ion_12487.html
Nel corso del keynote di ieri è stato presentato il set-top-box Apple di 5ª generazione, compatibile HDR10 e Dolby Vision, dotato di SoC esa/dodeca-core A10X Fusion, nuovo Siri Remote e tvOS 11 con AirPlay 2. In arrivo inoltre film 4K/HDR su iTunes con aggiornamento UHD gratuito dei titoli già acquistati, mentre Apple TV in alcuni paesi offrirà eventi sportivi e notiziari
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
per questa aspetto solo di sapere se la qualità audio video dei contenuti ultra hd di itunes sarà la stessa o analoga a quella dei dischi fisici.
-
Aspettavo da tempo, che uscisse un player definitivo con android e mi sa che apple ci è arrivata prima.
Se non si possiede nessun dispositivo apple (iphone, ipad, ecc.), è possibile usare uno di questi player apple con il solo telecomando ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ginogino
Se non si possiede nessun dispositivo apple (iphone, ipad, ecc.), è possibile usare uno di questi player apple con il solo telecomando ?
perché no? è un apparecchio a parte non è un ramo degll'altri!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gazza1980
perché no? è un apparecchio a parte non è un ramo degll'altri!
Mi riferivo a itunes, che mi par di aver capito che serve per acquistare i film e probabilmente servira anche all'attivazione, io dovrei usere la versione windows, non so se windows, itunes funzioni bene come su ios.
-
c'è iTunes sull'apple tv dove puoi comprare o noleggiare i film lo fai dal di li, il pc o il mac ti serve solo per creare un account e non vorrei dire una castroneria, ma credo che lo puoi creare anche direttamente dalla apple tv
-
@gazza1980
Ok, grazie. Allora aspetto di sapere com'è la qualità video.
-
è un oggetto per me interessante e sarei tentato, ma vorrei chiedere: rispetto ad una smart tv di ultima generazione, che cosa fa in più o di diverso?