[Consiglio] Auricolari Bluetooth per orecchie importanti
Ciao a tutti!
Vorrei un consiglio sull'acquisto di un auricolare bluetooth per mio papā :)
Dopo varie ricerche ero arrivata ai modelli Plantronics, in particolare ho acquistato il 5200 Legend. Beh ragazzi, sono rimasta abbastanza sconvolta quando ho visto che non gli arrivava neanche all'orecchio! :eek::eek: L'archetto che poggia sull'orecchio era chiaramente troppo corto, e quindi l'auricolare neanche entrava nel padiglione interno. Ho dovuto restituirlo con la tristezza nel cuore (era cosė bello, e performante secondo molti forum).
Ora vorrei evitare di ripetere lo stesso errore, sapreste consigliarmi qualche auricolare di buon livello, adatto ad orecchie piuttosto grandi? Almeno personalizzabile a seconda della persona. Mio papā riceve diverse chiamate al giorno per lavoro (usa Samsung s7), quindi cerco un prodotto ottimo e comodo da indossare (per il plantronics ho speso intorno ai 130 euro) e che soprattutto gli possa andare xD
Grazie in anticipo a tutti!
ps. fortunatamente il plantronics l'avevo acquistato su Amazon e ho avuto il reso gratuito, non vorrei sfidare la sorte acquistando alla cieca un altro modello per poi realizzare che č piccolo :(