Consiglio aquisto Smart TV Wifi 32", budget 200-300€
Ciao a tutti, devo regalare un tv da 32" per la camera da letto.
Mi servirebbe una smart tv, con wifi (il modem è in un'altra stanza quindi il collegamento ethernet sarebbe impossibile).
Mi sembra di capire che non tutte le smart tv abbiano il web browser; io preferirei che ci sia.
Ovviamente vorrei una tv con una buona qualità video; full HD sarebbe l'ideale.
A parte marche cinesi, sto avendo difficoltà a trovare tv con queste caratteristiche tra i 200-300€.
Ho letto bene circa il Samsung UE32J5200, che, però non viene venduto negli store fisici, e nell'inserzione su amazon le recensioni parlano di tv non destinato al mercato italiano, con conseguente errata numerazione dei canali, oltre alle problematiche della garanzia.
Questo tv viene venduto a prezzi ben diversi da sito a sito; su alcuni siti si trova per 250€ circa, su altri a piu di 300€. Sapete qualcosa circa la questione del mercato di vendita?
Quali altri tv potrei prendere in considerazione con questo budget e che abbia queste caratteristiche?
Ho visto il Hisense H32M2600 che non sembra male, cosi come gli Akai che sono android tv, però trattandosi di un regalo, preferirei non prendere marche cinesi.
Grazie.