Ciao A tutti...
Per chi fosse alla ricerca di questo titolo che come sapete ha la traccia DTS full rate. posso dirvi che da Media World sta in offerta a 9.90 versione 2 dischi.
Di nuovo... ciao A tutti MAx
Visualizzazione Stampabile
Ciao A tutti...
Per chi fosse alla ricerca di questo titolo che come sapete ha la traccia DTS full rate. posso dirvi che da Media World sta in offerta a 9.90 versione 2 dischi.
Di nuovo... ciao A tutti MAx
Pensavo di fare un giro proprio domani al MW di Brescia.....se lo trovo sicuramente lo faccio mio:)Grazie.
Ormai sono mesi e mesi che compro solo DVD che non costano pià di 9.90€. Se costa di più non lo prendo...o aspetto anni.
Gli unici per cui ho fatto eccezione (e vorrei vedere) le extended della vera e unica Trilogia:D
MW a Terni non c'è... cha palle!!!!:mad: :mad:
raga ma perche comprate i dvd? non fate prima prenderlo a noleggio e ... sapete cosa fare insomma
Ciauu !:-)
è grazie a risposte come le tue che poi non fanno edizioni in vendita migliori.. è grazie a gente come te che non spendono per i DVD quanto potrebbero, etc..
io noleggio 1 dvd al giorno di media, non ne "mmm" manco uno..
ne compro 1 o 2 a settimana (anche io oramai non più di 9.90) e lo faccio per tenerli e, a volte, per dare dei soldi MERITATI a chi lo ha realizzato :)
P U N T O ! ! !
allora.. perchè comprarsi PLASMA, IMPIANTO HT da 10milaeuro, etc.. a questo punto vai a casa di un amico che c'ha tutta sta roba e risparmi, no? :)
beh, tutti facciamo quello che crediamo,
pero non penso che tu non usi del software senza licenza nel tuo pc, ed ecco che torniamo a capo :-)
Io son contento perche in questo modo con 3 euro ho il film nella mia collezione :) poi la gente puo fare quel che vuole
Potrei essere d'accordo se fossero delle copie identiche agli originali, ma se devi comprime immagini e audio, togliere lingua originale ed extra a che cosa ti serve? Certo se lo guardi sul pc o senza un impianto HT può dare anche delle soddisfazioni. :rolleyes:Citazione:
nimesis ha scritto:
pero non penso che tu non usi del software senza licenza nel tuo pc, ed ecco che torniamo a capo :-)
Io son contento perche in questo modo con 3 euro ho il film nella mia collezione :) poi la gente puo fare quel che vuole
Nella maggior parte dei casi, basta togliere le lingue e gli extra ed ecco che ci sta in 1 dvd da 4.7 GB.Citazione:
s.homer ha scritto:
Potrei essere d'accordo se fossero delle copie identiche agli originali, ma se devi comprime immagini e audio, togliere lingua originale ed extra a che cosa ti serve? Certo se lo guardi sul pc o senza un impianto HT può dare anche delle soddisfazioni. :rolleyes:
E poi non tutti i dvd sono double layer.
Qualita audio in ogni caso non si ri-comprime. quindi vai tranquillo sull'impianto HT.
Ti dirò ne ho visti un paio sul mio impianto, sempre come scambi tra colleghe di mia moglie, lei da sempre un (mio:D ) originale e le rifilano delle copie, francamente non avere un menu e una divisione in capitoli (con partenza immediata del film) e, soprattutto, non avere gli extra (soprattutto quando ci sono ;) ) per me è come avere una videocassetta "evoluta".
Scusa, ma non e' stato molto bravo chi ha fatto il dvd, comunque SI gli extra non ci sono :)))))) confermo !Citazione:
s.homer ha scritto:
Ti dirò ne ho visti un paio sul mio impianto, sempre come scambi tra colleghe di mia moglie, lei da sempre un (mio:D ) originale e le rifilano delle copie, francamente non avere un menu e una divisione in capitoli (con partenza immediata del film) e, soprattutto, non avere gli extra (soprattutto quando ci sono ;) ) per me è come avere una videocassetta "evoluta".
Io ho alcuni DVD originali ma gli extra ad esempio non li guardo mai.
A chi piace, a chi no :-)
Se non bastava, ecco la "chicca":Citazione:
nimesis ha scritto:
Scusa, ma non e' stato molto bravo chi ha fatto il dvd, comunque SI gli extra non ci sono :)))))) confermo !
Io ho alcuni DVD originali ma gli extra ad esempio non li guardo mai.
A chi piace, a chi no :-)
Ho aspettato un poco, ma francamente - pur lasciando che tu faccia ovviamente come vuoi - penso che istigare il prossimo a commettere degli illeciti non sia il meglio su questo forum.Citazione:
nimesis ha scritto:
raga ma perche comprate i dvd? non fate prima prenderlo a noleggio e ... sapete cosa fare insomma
Ciauu !:-)
Magari sei abituato ad altri forum, leggiti il regolamento.
Ho segnalato questa discussione ai moderatori.
Senza rancore.
Ciao nimesis.Citazione:
nimesis ha scritto:
Io ho pagato tutte le licenze dei software che utilizzo sul mio PC.
Pago regolarmente i DVD che acquisto nei negozi.
Cerco anche di difendere strenuamente il diritto alla copia privata.
Ma con la stessa determinazione mi oppongo a chi la pensa come te. Sul mio forum le regole sono chiare.
Per il momento sei sospeso.
Attendo un tuo chiarimento sul rispetto delle regole e della legalità in privato: info@avmagazine.it
Emidio
Dimenticavo: ogni considerazione su un member sospeso verrà cestinata ed il "reo" sospeso.
Cercate di continuare come se nulla fosse successo, senza andare OT.
Grazie per la collaborazione, seriamente :):):)
Emidio
Sul mio lettore DVD la copia a un disco nuova, appena tolta dal cellophane, squadretta verso la fine fino a bloccarsi.
Spero che con la nuova versione a 2 DVD le cose migliorino, anche perchè questo film è eccezionale come qualità video / audio e merita 2 acquisti.
L'unico altro DVD che salta è 2001 Odissea nello spazio.
Per curiosità stavo dando un' occhita alle 2 tracce presenti.
Adesso non ricordo bene ma il DD è circa 400 mb mentre il dts è circa 1 Giga e mezzo:D
ciao