Consiglio tv >55" per ps4 pro
Salve, vorrei prendere un tv per ps4 pro, attualmente ho un plasma panasonic 55vt60, di cui sono soddisfatto ma che non è 4k, né tantomeno hdr.
Non vorrei pagarlo troppo, perché non ne vale più la pena, meglio cambiare più spesso il tv dato che continuano a proporre nuove tecnologie che rendono i tv obsoleti dopo poco, non vorrei quindi spendere più di 1500.
Considerate che sto in Svizzera e che mi riferisco ai prezzi che trovo qui, che guardo il tv da due metri, ma posso tranquillamente spostare il divano avanti o indietro e che per me più grande è il tv meglio è.
Sono indeciso tra l'oled lg 55b6v (il 65 purtroppo non è in offerta) che mi verrebbe circa 1250 euro, ma non avrei nessun upgrade di dimensioni rispetto al mio attuale tv, poi con circa 100 euro in più ci sarebbe l'LG 70UH700V, la qualità dell'immagine è sicuramente inferiore, ma i 15 pollici in più fanno gola.
Poi ho visto un panasonic TX-58DXT786, modello di cui però non trovo informazioni (come i bit del pannello o il tipo di retroilluminazione), ha il piedistallo del dx750 ma 2000 hz e telecomando del dx800 è un pezzo da esposizione e costa 900 euro. Tra l'altro il fatto che la marca sia giapponese e non coreana per me è un grande plus.