Consiglio TV 65" o 75"? [Help!]
Ciao a tutti :)
Avrei bisogno di un consiglio, non so a chi rivolgermi e, anche se mastico un po' di tecnologia non ci capisco molto di cose troppo tecniche/specifiche, perciò mi affido a voi e spero vivamente possiate aiutarmi.
Vorrei acquistare una TV nuova ma sono molto indeciso. Ho preso di mira 3 modelli che sono i seguenti:
- Sony KD65ZD9 da 65"
-Sony KD75EX90 da 75"
-Panasonic TX-75EX780E da 75"
Il mio utilizzo è prevalentemente per il gaming, quindi videogiochi (Nintendo Switch e PS4) con gli amici quindi spesso split-screen a 4 o anche unico schermo giochiamo in 5-8 persone contemporaneamente, e Neflix, blu-ray; ma il gaming è il principale utilizzo.
Ho letto che il Sony ZD9 è uno dei migliori LCD in circolazione e l'ho trovato scontato a 3990, il Sony EX90 invece ho letto che è meno performante dello ZD9 però prezzo simile e preferirei un 75".
Del Panasonic invece non sono riuscito a trovare nulla in rete, ma leggendo le caratteristiche mi è sembrato davvero ottimo e il prezzo uguale al Sony (3999) ed in più è da 75".
Ora vi chiedo...quale è migliore secondo voi fra questi? Io ero tentato dal Panasonic sia perché sembr aottimo che perchè da 75". Però se il 65" Sony è molto migliore come qualità e tutto, preferisco la qualità alla dimensione dello schermo.
Se avete anche qualche altro modello da proporre fate pure. Il mio budget masssimo è più o meno quello.
Mi affido a voi, grazie in anticipo a tutti e buona serata :D