scelta tv oled top di gamma
vorrei fare il grande passo, e sostituire il mio panasonic vt30 con un oled.
la scelta sarebbe tra questi:
sony KD65A1BAEP
lg 65 E6V
LG 65B6V
il sony che è il più costoso, è anche il migliore oppure semplicemente lg vende a prezzi più decenti ?
lg e6v mi andrebbe anche bene che lo posso pagare in 25 rate anzichè 20, però mi pare che sia l'unico che ha il 3d di cui non me ne frega niente.
il b6v è quello che ispira meno dato che nella versione da 55 è uscita la serie aggiornata, quindi lo prenderei giusto se gli altri due non offrono molto di più.
premetto che il mio obiettivo è avere il miglior pannello possibile.
del contorno tipo 3d, wifi, lettore file integrato ed altre cavolate alla samsung non mi interessa.
non mi interessa neppure la cornice più elegante e l'audio, visto che lo abbino ad un impianto.
quindi lo tratterei come se fosse un monitor, e da qui l'esigenza di avere "solo" la miglior qualità di immagine possibile.
in ultima analisi, per vedere al meglio un bestione da 65" a 1080p a che distanza devo stare ?
per la verità la misura perfetta per me credo che sarebbe 60" ma dato che non c'è ed il 55" ho paura che risulti "piccolo" per dove lo devo mettere, oltre al fatto che in futuro spero di sfruttarlo esclusivamente in 4k, e quindi gioco forza a distanza ravvicinata.