Consiglio acquisto tv 4k 40-43 pollici
Ciao a tutti come da titolo sto cercando un televisore 4k da 40-43 pollici che abbia un po' di tutto :D . Avevo acquistato il Samsung UE40MU6400 pensando montasse almeno un pannello 8+frc,ma confermato più volte da samsung monta un normale pannello 8bit e quindi per fortuna ho disdetto subito l'ordine. Stavo cercando qualcosa che veramente mi stupisse e che abbia magari un pannello 10bit nativo,ma ovunque cerco o chiedo in giro vedo che tutti propongono o prendono samsuns hisense o sony ed io davvero non so cosa scegliere se ci sono altre marche valide o agli stessi livelli. Insomma vorrei godermi non dico il massimo ma quasi di quello che si può ottenere da una tv 4k con la limitazione dei 40-43 pollici che so che castrano un po' la rendita delle sue capacità. Ho letto anche un po' qui sul forum e molti stanno puntando al LG io però non essendo molto esperto mi vorrei affidare a chi ne sa più di me. Diciamo che ne farei un uso totale ho la ps4 pro quindi sfrutterei a pieno hdr10 con il pannello a 10 bit, vorrei sfruttare il dolby o comunque vorrei avere un buon suono,film in 4k e magari perchè no anche netflix in 4k ma so che con i certificati ce ben poco da sperare . :D come comparto smart diciamo se è buono lo preferirei anche se avevo in mente di prendere un tv box,ma se il sistema operativo è buono e veloce e magari è possibile vedere anche qualche iptv allora è proprio il top infine che abbia il sintonizzatore dvb-t2,local dimming,ecc. :D. L'unica cosa che vi chiedo e se potete aiutarmi quanto prima poichè ci sono molti siti come unieuro,euronics,ecc che stanno facendo offerte ed alcune di queste finiscono tra 2-3 giorni ed io vorrei prenderlo quanto prima. Cosa mi consigliate? Sono nelle vostre mani :D
PS: Controllerò spesso la discussione quindi non sparite dopo una risposta :p