Fruscio diffusori collegando pre e finale
Buongiorno, a tutti sono ormai da molto tempo un felicissimo possessore di un verdi 100 (NON SE) accoppiato a dell B&W CM7 che nel corso degli anni mi hanno dato non poche soddisfazioni...ma si può sempre migliorare giusto;):D??
quindi ho da poco trovato un buona occasione sul mercato dell'usato e ho preso un Maestro 200 SE (finale).
Volevo accoppiare le due elettroniche usando il verdi 100 come preAmp in attesa di prendere un preamplificatore dedicato al Maestro.
Purtroppo con enorme sorpresa appena collego il verdi 100 al maestro, anche senza nessun segnale in ingresso, sento un fortissimo fruscio di fondo direi quasi esclusamente sul canale sinistro, il destro è comunque affetto dal problem ma in modo minore.
Il fruscio assomiglia molto a rumore rosa e rimane costante indipendentemente dal volume o dalla sorgente selezionata.
Volevo chiedere se qualcuno di voi ha la più pallida idea di cosa possa essere e da cosa puo dipende?
c'è qualcosa che non funziona?
sbaglio qualcosa io?
poiché ero rimasto frustrato da tale comportamento mi sono messo a ripristinare il mio impianto HT
Oppo 103D+Rotel RMB1075+ Canton Plus MX, ma quando lancio la riproduzione di qualsisi traccia cd/network/penUsb ottengo lo stesso rumore di fondo!!!!
ho la casa posseduta dal pink-noise??!!??!!??!!
P.S. su entrambe le configurazione ho già provveduto a fare una prova collegando sia il verdi che l'oppo senza cavo di terra per debellare eventuali loop di massa ma non è cambiato nulla..