Hisense H65N6800 - ULED 4k
Ciao a tutti,
Credo non vi siano discussioni in merito al nuovissimo Hisense ULED K4 H65N6800.
Vorrei subito iniziare con il dare una importante notizia. Inizialmente si vociferava un prezzo di listino intorno ai 1999€. E' poi impazzata la notizia del prezzo di listino di 2499€, come segnalato anche da Andrea Galeazzi che ne ha fatto una recensione (con alcune parti decisamente opinabili e una votazione bassa proprio a causa del prezzo molto elevato di 2499€).
C'è stato poi un aggiornamento il 2 Maggio che lo stesso Galeazzi ha inserito nel finale della recensione, dove dichiara che Hisense lo ha contattato, dichiarando che c'è stata una variazione del prezzo dei nuovi tv, dell'intera linea, portando questo modello a 1599€ di listino. Online, presso una famosa catena, il tv è già a 1349€. Personalmente lo trovo un Best Buy, come fu già per l'M7000, recensito benissimo da praticamente tutti.
Raccogliamo più info possibili e diamo il giusto valore a questo tv e ad Hisense. Mi sembra che ci si butti troppo sui marchi famosi solo per il nome e per partito preso. Io credo che, anche per un prezzo di 1700/1900€, sarebbe stato un ottimo acquisto. Cosa ne pensate?
Per il momento è il tv che acquisterò a novembre quando, spero, vedrà luce il mio nuovo appartamento. E si risparmia qualcosa per un impianto audio degno! :)