help su home theatre wi-fi o bluetooth
ciao a tutti.. volevo chiedere un consiglio:
a casa mia vorrei mettere un impianto home theatre a 5 canali per godere al meglio il suono del mio plasma panasonic.
ho un soggiorno di medie dimensioni.. 35 mq. su un lato ho la TV dove ho tutte le prese elettriche.. dove vorrei posizionare il sub, l'amplificatore e 2 satelliti o casse... nel lato opposto sopra i pensili della cucina volevo posizionare 2 satelliti per creare un buon surround.. ora dove ho la tv ho ciabatte elettriche etc... e non ho problemi di cavi anche se si può li vorrei evitare..
dietro dove ho la cucina, ho si delle ciabatte sopra pensili, ma vorrei evitare di collegare i satelliti direttamente all'ampli o altra cosa... si insomma... vorrei un sistema wi-fi o cose del genere che mi permetta di spostare eventualmente i satelliti in altre stanze...
esistono sistemi, anche già preconfezionati ( non ho bisogno di un audio professionale ma di una cosa mediamente discreta ) che sfruttano al massimo la tecnologia wi-fi della casa? io per lavoro ho la linea ADSL con un router che prende in tutta la casa... che mi dite?
scusate ma sono totalmente ignorante in materia... sono andato in un paio di negozi e mi parlano di SONOS.. ma costa un botto... voi che mi dite?
grazie a tutti degli eventuali consigli...