ecco, ora apro un OFF TOPIC che più mi si addice...
quanti appasionati di HT lo sono anche nei confronti del delizioso nettare diVINO?
a vostra disposizione per ogni chiarimento
:p
mandi.-
Visualizzazione Stampabile
ecco, ora apro un OFF TOPIC che più mi si addice...
quanti appasionati di HT lo sono anche nei confronti del delizioso nettare diVINO?
a vostra disposizione per ogni chiarimento
:p
mandi.-
bene, cominciamo con i consumi:
in genere quanto fate con un litro?
mandi.-
non ne bevo molto, solo a pranzo/cena con amici o per lavoro
ma mi piace buono......;)
Poco normalmente 1 bicchiere ogni due giorni.
Poi le serate particolari bevute di ottimi vini le gradisco.
Quindi poco, ma molto buono!
Ciao
Andra
...continuando
di norma, lo comprate già imbottigliato? oppure seguite la trafila
damigiana-maturazione-travaso-imbottigliamento casalingo?
mandi.-
Io e Marisa (la mia fidanzata) usiamo stappare una bottiglia di Nero d'Avola (delle cui varietà siamo grandi appassionati) ogni sabato sera, a cena, prima di gustarci un bel film ;) .
Il vino ... lo adoro. In quanto a consumi siamo sulla media di una Ferrari, ma ultimamente ho dovuto smettere per motivi di peso crescente (ahimè solo 1 volta a settimana:mad: ).
Di norma lo compro imbottigliato ma a volte qualche amico "campagnolo" me ne passa un poco di quello "genuino".
Ciao,
Luigi
dipende:Citazione:
guz ha scritto:
...continuando
mandi.-
uso casalingo = trafila da te descritta
al ristorante = di solito faccio decidere ai miei ospiti
Solitamente, quando vedo in enoteca una bottiglia che mi ispira, la compro ;) ...Citazione:
guz ha scritto:
...continuando
mandi.-
Ma non disdegno assolutamente il buon vino di casa (in siciliano, patrunali): anzi, ritengo sia il migliore in assoluto ;) .
:D simbiosi perfetta!!Citazione:
Psychorunner ha scritto:
Io e Marisa (la mia fidanzata) usiamo stappare una bottiglia di Nero d'Avola (delle cui varietà siamo grandi appassionati) ogni sabato sera, a cena, prima di gustarci un bel film ;) .
magari è meglio evitare film tristi strappalacrime, mentre molto meglio i film d'azione o fantascenza che, con l'aiuto del nettare diVINO, ti catturano e proiettano nel bel mezzo dell'azione!!!
mandi.-
Quei 3/4 al giorno finiscono sempre...
..quando bevo solo!!!
Che ci volete fare, il vino fa buon sangue ed io mi sento un tipo sanguigno! :D
...facciamo gli stessi Km/l :DCitazione:
nemo30 ha scritto:
Quei 3/4 al giorno finiscono sempre...
..quando bevo solo!!!
Che ci volete fare, il vino fa buon sangue ed io mi sento un tipo sanguigno! :D
mandi.-
In effetti, quando decidiamo di sorbirci Kubrick, Cronenberg o i Pink Floyd, preferiamo bere Jack Daniel's :D ...Citazione:
guz ha scritto:
:D simbiosi perfetta!!
magari è meglio evitare film tristi strappalacrime, mentre molto meglio i film d'azione o fantascenza che, con l'aiuto del nettare diVINO, ti catturano e proiettano nel bel mezzo dell'azione!!!
mandi.-
...vi è mai capitato di rovinare una bella cena con amici a causa di qualcuno che non reggeva il vino?
...se si, quasi sicuramente xche si è messo a parlare di calcio o di politica...
Per contro, molte serate riescono benissimo proprio grazie al buon nettare, se assunto in moderate dosi .
Ok, il termine "moderate" è molto soggettivo , basta avere il galleggiante del serbatoio che funziona bene;)
Posologia e risultati immediati:
* leggera inibizione iniziale
*senso di euforia leggera
*predisposizione alla parlantina ( in rari casi effetti di sonnolenza)
.....
*vivamente consigliate le sessioni di taratura ai vostri impianti A/V ( senza l'ausilio di strumentazioni di misura)
mandi.-
è capitato a me con dei clienti inglesi, inaspettatamente il mio inglese è diventato molto fluente e devo dire che ho fatto anche una bella figura:pCitazione:
guz ha scritto:
...vi è mai capitato di rovinare una bella cena con amici a causa di qualcuno che non reggeva il vino?
...se si, quasi sicuramente xche si è messo a parlare di calcio o di politica...
Per contro, molte serate riescono benissimo proprio grazie al buon nettare, se assunto in moderate dosi .
Ok, il termine "moderate" è molto soggettivo , basta avere il galleggiante del serbatoio che funziona bene;)
Posologia e risultati immediati:
* leggera inibizione iniziale
*senso di euforia leggera
*predisposizione alla parlantina ( in rari casi effetti di sonnolenza)
.....
*vivamente consigliate le sessioni di taratura ai vostri impianti A/V ( senza l'ausilio di strumentazioni di misura)
mandi.-
il problema si è verificato dopo, quando ho dovuto riaccompagnarli all'albergo e non mi ricordavo la via.....abbiamo fatto un giro turistico per Milano di un paio d'ore :D