Consiglio acquisto TV basso budget
Buongiorno, necessito di pareri esperti... Mi è capitata l occasione di acquistare un Samsung Smart UE40es6800, ricondizionato, a 210 euro... Ho visto che è una TV del 2012, secondo voi, considerato il prezzo ed un budget che non vorrebbe in ogni caso superare le 350 euro, meglio quello o modelli entry level 43" LG o Philips che ho visto avere un buon prezzo?
Dovrei usarla come TV da camera, il sole non ci batte, metterei un. HDMI switch cmq avendoci attaccata parecchia roba, la funzione smart non mi interessa avendo direttamente un mini PC attaccato. Ci attaccherei anche casse da studio almeno x ora, quindi software audio decente ma i watt non importano.
Che dite meglio la prima o la seconda scelta...O meglio avete qualcosa da consigliare x le mie esigenze?Nel caso di acquisto da nuovo penso che un 43 sia l ideale ma anche un 40 al limite.
Seconda domanda che non c entra niente...Se lo prendessi nuovo vorrei farlo durare un po' di anni, pensate che negli anni a venire si sopravviverà anche senza 4k? Min spiego, mi capita di scaricare film ci sara il rischio di trovare solo quel formato?...Un 4k decente di quelle dimensioni quanto lo pago?
Scusate il tedio date la priorità alla prima domanda:) grazie