Aiuto il mio proiettore si è spento
La settimana scorsa, purtroppo, il mio proiettore si è spento completamente e improvvisamente (anche le ventole). Telefonando in assistenza (RGB enginnering) dove l'ho portato l'estate scorsa per il cambio della prima lampada ho avuto la brutta notizia che dall'inizio di quest'anno non seguono più OPTOMA (HD87) e quindi se avessi bisogno di un ricambio che non hanno più in casa la riparazione sarebbe fatta dal nuovo centro di assistenza del quale ho sentito parlare malissimo (tempi lunghissimi si parla di mesi).
Non ho intenzione di rimanere 3 o 4 mesi senza proiettore e quindi, per vagliare tutte le possibilità chiedo un consiglio su quale proiettore comperare fra questi 3 JVC X7500 EPSON LS10500 e BENQ W1100.
E' comunque mia intenzione far riparare il proiettore che ho attualmente che una volta staccato dal muro e rimesso nella sua scatola è INDISTINGUIBILE dal nuovo. (e del quale sono ancora pienamente soddisfatto).
Ringrazio tutti quanti per i consigli che mi vorrete dare (se motivati è meglio!).
Franco
P.S. Io sono per il JVC che visto da videosell (X7000) mi ha fatto un ottima impressione ma ho paura a lasciare il DLP che gira a casa mia da quasi 20 anni ( Avevo uno dei primi DLP sul mercato il Davis cinema one).