Aggiornamento impianto HT
Un saluto a tutti, vi leggo da molto ma non ho scritto...fino ad ora...
Cmq veniamo alla domanda:
sto aggiornando il mio home cinema...è da poco arrivata la TV LG 65E6v uno spettacolo...ora con il 4k e HDR il prossimo passo è il lettore 4k ma quelli che mi interessano ancora non sono usciti...quindi nel frattempo sto ragionando sull'audio...
Al momento ho questo impiantino: ONKYO HT-S5405
http://www.eu.onkyo.com/downloads/1/...tasheet_EN.pdf
Entry ma mi da molte soddisfazioni...il tutto si trova in un open space dove il 5.1 è tutto cablato con traccie nel muro...
Il mio dilemma è se continuare con questo AmpliAV o cambiare con l' Onkyo TX-NR656 o suo successore 2017 se esce...ma non so se ne vale la pena solo per il Dolby Atmos per cui dovrei aggiungere anche delle piccole casse tipo SKH410 sempre Onkyo...
Oppure migliorare i diffusori tenendo l'ampli attuale...per esempio inizierei a sostituire il centrale con un migliore...consigli?
Io andrei di IndianaLine Tesi 740 / 760...
Cosa mi farebbe fare un salto di livello maggiore? Uso 90% cinema 10% musica...Grazie a tutti
PS Attualmente non ci sono tracce italiane in Atmos e in inglese già il DTS HD master audio mi pare molto buono per il mio impianto...quindi non so se vale la pena cambiare ampli...