Vorrei togliermi una curiosità che ho da mesi;
Qualcuno sa se nei prossimi anni la tecnologia OLED verrà utilizzata anche per pannelli più piccoli ( 43" / 49" ) rispetto ai soliti 55/65"?
Grazie a tutti per una risposta!!!
Visualizzazione Stampabile
Vorrei togliermi una curiosità che ho da mesi;
Qualcuno sa se nei prossimi anni la tecnologia OLED verrà utilizzata anche per pannelli più piccoli ( 43" / 49" ) rispetto ai soliti 55/65"?
Grazie a tutti per una risposta!!!
Se OLED si afffermerà come tecnologia sicuramente arriveranno anche tagli più piccoli del 55", ma dovrai pazientare ancora un po'.
Fintantochè il mercato dei pannelli OLED è nelle mani di LGD i TV OLED saranno indirizzati al mercato premium ove è improbabile proporre polliciaggi inferiori. Quando i cinesi saranno in grado di produrre e commercializzare propri pannelli OLED forse avremo anche polliciaggi inferiori.
Beh chiamare un 55" il minimo sindacabile mi sembra esagerato.
Se da una parte il prezzo è ormai abbordabile dall'altra gli ingombri non sono minimi.
Non tutti cambiano salotto per mettere un pannello più grande.
Se poi si escludono i 43 e i 49 per puntare al top di gamma lo posso capire
sinceramente una tv da 55 pollici non è proprio un taglio minimo,sinceramente è una bella bestia... Cmq ho appena acquistato un'oled da 55 pollici che mi arriva sabato pomeriggio, e per adesso sto usando un plasma 46 pollici e già è bello grosso quello... Mi sa che stavolta mia moglie mi uccide, è più grossa la TV del soggiorno :-) :-)
Che il 55" sia il minimo per "godere" dei 4k da circa 2 metri è chiaro.
Io basavo il discorso iniziale sulle dimensioni della TV (visti i miei problemi di spazio.)
Sarei disposto a pagare di più pur di avere un prodotto di ottima qualità seppur piccolo