HDTV decisa (Sony 55KS9305) - Ma quale è il prezzo vantaggioso (Offerte/Promozioni?)
Buongiorno a tutti.
E' ormai da molto che leggo questo forum perchè trovo che ci siano gli utenti più aggiornati in rete per quanto riguarda l'argomento tecnologia Tv e simil.
Leggendo, ormai ho preso una decisione dalla quale non torno più indietro: compro l'ottimo Sony 55xd9305.
La questione è che vorrei comprarlo al miglior prezzo possibile.
Guardando al momento gli sconti (reali o fasulli che siano), il prezzo si aggira tra i 1400-1500€.
Sapete se ci sono offerte/promozioni nell'aria e quindi a breve il prezzo potrebbe abbassarsi ulteriormente?
Qual'è secondo voi il prezzo per il quale il 55xd9305 potrebbe scendere e non bisognerebbe assolutamente farsi scappare?
Per caso ci sono Promozioni che danno un maggior sconto in cambio della "rottamazione" del televisore che sostituirei (Sony kdl40w605b) ?
Per via delle dimensioni, non riuscirei a mettere il 55" nella mia macchina.
Dite che i corrieri dei negozi sono affidabili e trattano bene i prodotti durante i trasporti oppure devo stare attento e prendere delle precauzioni durante il trasporto?
Ditemi pure la vostra che qualsiasi consiglio è ben accetto (anche ad esempio dirmi quanto avete pagato voi il vostro Sony55xd9305 o a quale prezzo aspettate di comprarlo...)
Grazie