Tv 65/75 4K decisione finale
Premetto che sto aprendo un nuovo topic perché mi sembra doveroso farlo nella sezione giusta e perché nel frattempo il mio budget è cambiato insieme alla mia scelta che grazie a voi si è ridotta a 3 modelli, passiamo alle esigenze:
Distanza di visione 2.5/3mt, uso tv film BD e 4k, Ps4 Pro (in futuro anche Scorpio) Sky HD e sporadicamente purtroppo anche canali digitali.
Il mio budget non può superare i 2000 ma sono disposto a spendere 200/300 euro in più solo per un 75' se ne vale la pena e qui si definisce l'unico Tv che può rientrare in quel budget di 75' ovvero l'Hisense M7900, la scelta è proprio tra questo modello, il 65KS7000 di Samsung e l'altro Hisense 65M7000 che ha un prezzo davvero vantaggioso (1200 euro).
Ora la domanda è ci sono altri modelli 65' che rientrano nel budget superiori al Samsung? Calcolando che quest'ultimo lo prenderei solo se riesco prima del 19 per l'offerta del secondo tv 40' altrimenti la mia scelta definitiva verrà fatta entro fine mese data in cui mi trasferirò nella nuova casa.
Oltre a consigli sulla scelta tra i 3 vorrei anche altre info su modelli che non ho valutato con relative motivazioni, grazie a tutti :)