Consiglio impianto audio per auto
Ciao a tutti!
Dopo anni ho deciso di fare un piccolo refresh all'impianto audio della mia Fiat Punto Evo.
Premesso che è la versione 3 porte, preferirei non sostituire gli altoparlanti posteriori, e non ho nemmeno intenzione di stuccare/tagliare/sagomare/incollare cose. Diciamo che "mi limiterei", o meglio, mi piacerebbe, sostituire gli altoparlanti anteriori, magari con l'aggiunta di un subwoofer e un amplificatore nel bagagliaio (considerato che i subwoofer attivi da mettere sotto al sedile costano una follia).
Il budget a disposizione è di circa 200€, non ho intenzione di partecipare a gare SPL e nemmeno a raduni, semplicemente sono un amante della musica (elettronica, in particolare techno) e quindi mi piacerebbe poterla ascoltare ad un certo volume, con una certa corposità e soprattutto senza sentir tremare le portiere!
Qualcuno di voi può essermi d'aiuto con qualche consiglio sull'acquisto, montaggio dei componenti e materiale necessario? Ammetto di essere abbastanza ignorante in materia, non ho mai avuto modo di dedicarmi a questo aspetto, quindi se avete qualcosa da consigliarmi, link, guide, prodotti, sono tutt'orecchi!
Aggiungo che per un fattore estetico preferirei mantenere l'autoradio originale.
Grazie :)