Pavia - Panasonic 65VT60 FullHD plasma + 3D
Per passaggio a nuova serie OLED vendo il mio amato Panasonic 65VT60, ultima serie plasma di Panasonic, che credo non abbia bisogno di ulteriori presentazioni su questo forum.
1.111 ore di utilizzo (ad oggi), corredato di tutti i manuali, cavi, telecomandi e imballi originali, nessun graffio o difetto di nota sul pannello, nessun pixel morto, banding o vignettature o qualunque altro difetto permanente. Unico dettaglio: qualche piccolo graffietto sulla base di appoggio da tavolo, che non ho comunque mai usato perché il VT60 lo tengo agganciato al muro. È stata colpa di una mia svista durante lo spostamento della base stessa per riporla :(. Se richiesto, posso fornire tutte le foto che volete relative al pannello.
Incluse, ovviamente, le due paia di occhiali Bluetooth per la visione 3D + un paio aggiuntivo di terze parti acquistato da me l'anno scorso (molto più leggero e ricaricabile via USB, e che secondo me è anni luce meglio di quelli in dotazione).
Disponendo dell'imballo è anche possibile la spedizione in tutta Italia, ma a spese, gestione e rischio di chi acquista. Preferisco comunque il ritiro in zona, previa presa visione del televisore dal vivo con tutte le prove strumentali del caso.
Prezzo: 1.699€
In vendita anche su altri servizi di compravendita.