Re: Re: Novità in casa focal
Citazione:
Microfast ha scritto:
Piu' che il coraggio ( ?!? ), avro' il sollievo di metterle dietro, potendo cosi' usare un vero centrale, solo che ho paura che ci vorra' del tempo ..........
Poi speriamo che il centrale abbia un prezzo adeguato ( leggasi non folle ) e che non sia inutilmente troppo grande, tipo l'esagerato Utopia Center Be .
Saluti
Marco
Eccovi quà a raccogliere subito l'invito ehhh! :D
Marco, di centrali credo ce ne siano 2, a giuducare dalle sigle.
Credo che il prezzo di listino, sarà un 20-30% più alto delle attuali electra.
Dai, organiziamo un bel cobuy, se riusciamo a spuntare uno sconto del 60-70% lo compro anche io :p
Ilario.
Re: Re: Re: Novità in casa focal
Citazione:
ango ha scritto:
Dai, organiziamo un bel cobuy, se riusciamo a spuntare uno sconto del 60-70% lo compro anche io
Con quello sconto lo prendo anche io ....
così ... per simpatia !! :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Re: Re: Re: Novità in casa focal
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
così ... per simpatia !! :D :D
Mandi!
Alberto :cool:
Gia', ancora un po te le regalano, portandotele a casa a gratis e ti misurano pure l'ambiente ..........
Va be, nessuno puo' impedire di sognare :)
Saluti
Marco
Ps. Sono arrivate queste mattina le Be907 perfette e complete di imballi e manuali :)
Resistero' sei mesi ( come minimo ) per il centrale ?
Re: Re: Re: Re: Re: Novità in casa focal
Citazione:
Microfast ha scritto:
:D :D :D :D :D
Citazione:
Microfast ha scritto:
Ps. Sono arrivate queste mattina le Be907 perfette e complete di imballi e manuali :)
Adesso Marco, ci devi raccontare quanto peggio vanno delle micro utopia ;)
Ilario.
Re: Re: Re: Re: Novità in casa focal
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
così ... per simpatia !!
Mandi!
Alberto
Ecco, arrivi tu, subito a guastare la festa! :( :p
Alberto in fin dei conti devo rientrare degli 1000 euro di bagarinaggio che ho pagato oltre il prezzo di listino sulle 937 :D
Il negoziante da sei mesi a questa parte, mi sorride sempre quando ci incontriamo per strada.... Forse ho sbagliato a prenotarle in marzo per settembre dicendogli che le volevo a tutti i costi :confused:
Mi consolero con il mio nuovo T-amplificatore integrato!
Ilario.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Novità in casa focal
Citazione:
ango ha scritto:
Adesso Marco, ci devi raccontare quanto peggio vanno delle micro utopia ;)
Ilario.
Pur molto simili strutturalmente, c'e' una differenza secca di 5,5 Kg. di peso per diffusore sulle Utopia ed il mid/woofer pur all'apparenza identico presenta delle diversita'.
Parlo ovviamente del magnete power flower e stranamente la cuffia paravolvere centrale nelle Utopia sembra disaccoppiata e rigida, mentre nelle Electra come in tutti gli altoparlanti che ho visto si muove insieme alla membrana.
Non capisco se e' davvero fissa o se e' solo molto dura, davvero strano :confused:
Per la resa vi faro' sapere ..........
Saluti
Marco
Citazione:
ango ha scritto:
Ecco, arrivi tu, subito a guastare la festa! :( :p
Alberto in fin dei conti devo rientrare degli 1000 euro di bagarinaggio che ho pagato oltre il prezzo di listino sulle 937 :D
Il negoziante da sei mesi a questa parte, mi sorride sempre quando ci incontriamo per strada.... Forse ho sbagliato a prenotarle in marzo per settembre dicendogli che le volevo a tutti i costi :confused:
Mi consolero con il mio nuovo T-amplificatore integrato!
Ilario.
Occhio all'ampli, JMLAB predica per le 937Be minimo 40W Rms .....
Saluti
Marco